TOUR DELLE SPIAGGE SEGRETE
Scoprire il territorio di Alghero, le sue meraviglie e la sua storia con il mezzo migliore a disposizione: la bicicletta. Raggi di Sardegna propone Tours adatti a tutti, per conoscere la storia, la gastronomia, la natura e lo spirito di questo angolo di Sardegna.
Descrizione: un tour in e-bike alla scoperta delle piccole spiagge che caratterizzano la riviera del corallo. Calette nascoste e incontaminate che non deluderanno la vostra idea del mare di Sardegna. Una pedalata dentro il Parco di Porto Conte tra sentieri nascosti e inaccessibili alle auto, una escursione facile ma che sazierà la vostra voglia di natura incontaminata dove alle dune di sabbia si alterneranno spiagge di piccole dimensioni dall’acqua cristallina. Alla fine del tour degustazione di prodotti tipici al Bicycle Cafè.
Itinerario: incontro al Bicycle Cafè – Pedalata dentro il Parco di Porto Conte, sosta nelle piccole calette, punti panoramici e ingresso nella riserva di Punta Giglio – aperitivo finale con prodotti del Parco Di Porto Conte al Bicycle Café.
Tipologia: Tour Privato
Distanza: 20 km
Partenza: Bicycle Cafè loc. le bombarde.
Orario di Partenza: ore 10:00 o ore 17:00
Durata: 4 ore
Livello di difficoltà: facile, adatto a tutti
Prezzo per persona: 80,00 Euro
Il prezzo include: Bici – Casco – Bottiglia d’acqua – Guida – Aperitivo finale con prodotti tipici del parco
Min. pax: 2 persone; Max: tour effettuato privatamente e con gruppi ristretti.
Equipaggiamento: abbigliamento sportivo, crema solare, occhiali da sole, zaino.
L’attività non è adatta: Donne in gravidanza – Persone con difficoltà motorie – Over 70 – Bambini sotto i 12 anni di età.
Misure di prevenzione contro il COVID-19: Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto – Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente – I partecipanti sono tenuti a mantenere le dovute distanze durante le attività – Il numero dei partecipanti ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti.
* Le prenotazioni devono essere effettuate entro 48h dalla partenza del tour.
Politiche di cancellazione:
Fino a 30 giorni prima per ricevere un rimborso completo
Dai 30 giorni ai 15 giorni per ottenere il 30%
NESSUN rimborso sarà emesso per le cancellazioni effettuate tra i 15 giorni e la partenza del tour.
Raggi di Sardegna Rent a Bike & Tour si riserva inoltre il diritto di modificare o annullare qualsiasi Tour che, a nostra discrezione, comprometta la sicurezza dei viaggiatori o del personale, vedi emergenze personali, condizioni meteorologiche impreviste, disastri naturali etc. In questo caso Raggi di Sardegna Rent a Bike & Tour è responsabile esclusivamente per il costo del Tour e non per le perdite o altre spese sostenute dal cliente.
Prenota online adesso!